ASUS Transformer Pad TF502T potrebbe essere svelato al MWC (Aggiornato)

Non è la prima volta che parliamo dell’ASUS Transformer Pad TF502T, quello che dovrebbe essere il successore del Transformer Pad TF701T. Già nei mesi scorsi ne abbiamo parlato in occasione di alcune certificazioni e oggi finalmente sono emerse nuove informazioni, a distanza quindi di qualche mese.

Parliamo di un tablet con un display Super IPS+ da 10,1 pollici con la risoluzione di 1366 x 768 pixel e con vetro Gorilla Glass, con un SoC NVIDIA Tegra 3 con CPU quad core da 1,3 GHz, 2 GB di RAM e 32/64 GB di storage, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP, espandibili con MicroSD. Oltre alla connettività Bluetooth 4.0, troviamo la connettività WiFi e 3G, quest’ultima disponibile tramite l’acquisto di una variante del tablet.

Il sistema operativo è invece Android 4.2 Jelly Bean, anche se speriamo che ASUS decida di lanciarlo con a bordo già l’ultima versione disponibile. Dovrebbe essere presentato, infatti, solo in occasione del MWC ed essere poi lanciato nei giorni successivi al prezzo di circa 300 euro. Staremo a vedere.

Aggiornamento: il tablet è ufficialmente disponibile negli USA, in Cina e Taiwan. Non ci sono informazioni per adesso sulla disponibilità europea.

Via e via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top