Ubuntu Phone, ecco il Live Wallpaper per Android!

Canonical, la società dietro lo sviluppo di Ubuntu, ha sorpreso tutti con l’inaspettato annuncio di Ubuntu for Phones all’inizio del nuovo anno. L’entusiasmo generato negli utenti è stato grande e molti si sono messi all’opera per trasformare il proprio smartphone Android in qualcosa che assomigli ad Ubuntu. Tra le personalizzazioni rese pubbliche, questo è il primo live wallpaper che replica il “welcome screen” del sistema operativo sudafricano.

Quella che è, nei fatti, la lock screen viene infatti chiamata “welcome screen” e presenta un interessante grafico che mostra vari dati: l’ora, la data, i messaggi ricevuti, i tweet non letti e così via. Un intraprendente sviluppatore ha ricreato questo interessante oggetto virtuale come live wallpaper facendo sì che possa mostrare l’ora o la carica della batteria.

Il live wallpaper è disponibile gratuitamente sul Play Store e di sicuro è un “must have” per tutti i fan di Ubuntu e per chi vuole aggiungere un tocco di design al proprio smartphone, magari nell’attesa di mettere le mani sul sistema operativo completo!

[app]net.kivano.ubuntulwp[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top