Pressy oltrepassa i 300’000 dollari

Pressy-1-620

Sicuramente uno dei progetti più interessanti, originali ed utili tra quelli presentati negli ultimi mesi, Pressy è stato in grado di raccogliere il favore del pubblico e di far registrare una crescita nel finanziamento eccezionale: ad appena tre giorni dall’inizio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, infatti, sono stati raccolti più di 300’000 dollari.

Il piccolo dispositivo per attivare funzioni degli smartphone Android con un semplice click (maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato) è un vero e proprio successo. L’ammontare inizialmente chiesto per finanziare l’inizio della produzione era decisamente modesto: 40’000 dollari. Al momento attuale sono state raccolte ben otto volte tanto. Sono più di 13’000 le persone che hanno scelto di finanziare il progetto ed ogni giorno aumentano.

Non è improbabile che nei 44 giorni che ancora mancano alla fine della campagna Pressy riesca a raccogliere più di un milione di dollari. Se la crescita procedesse con i ritmi odierni sarebbe facile arrivare a 4.7 milioni.

Se anche voi volete finanziare Pressy ed ottenerne uno da utilizzare sul vostro dispositivo, potete rivolgervi alla pagina su Kickstarter accessibile a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Qualcuno ha fatto “offerte” sul sito kickstarter? sono sempre arrivati gli oggetti?

  • giuseppe conzales

    solo chi fa una donazione può avere questo Pressy ??
    ( lo vedo un oggettino molto utile :D)

  • MaxArt

    È un progetto simpatico ed interessante, soprattutto se al grande pubblico costerà poco, tipo meno di 10 euro.
    Si sacrifica il jack audio – che, del resto, è comunque poco usato e male che vada si può sempre rimuovere.

    Questo progetto non sarebbe possibile su iOS o Windows Phone. Questo aspetto è una delle cose che più mi piacciono di Android.

Top