Sicuramente uno dei progetti più interessanti, originali ed utili tra quelli presentati negli ultimi mesi, Pressy è stato in grado di raccogliere il favore del pubblico e di far registrare una crescita nel finanziamento eccezionale: ad appena tre giorni dall’inizio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, infatti, sono stati raccolti più di 300’000 dollari.

Il piccolo dispositivo per attivare funzioni degli smartphone Android con un semplice click (maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato) è un vero e proprio successo. L’ammontare inizialmente chiesto per finanziare l’inizio della produzione era decisamente modesto: 40’000 dollari. Al momento attuale sono state raccolte ben otto volte tanto. Sono più di 13’000 le persone che hanno scelto di finanziare il progetto ed ogni giorno aumentano.

Non è improbabile che nei 44 giorni che ancora mancano alla fine della campagna Pressy riesca a raccogliere più di un milione di dollari. Se la crescita procedesse con i ritmi odierni sarebbe facile arrivare a 4.7 milioni.

Se anche voi volete finanziare Pressy ed ottenerne uno da utilizzare sul vostro dispositivo, potete rivolgervi alla pagina su Kickstarter accessibile a questo indirizzo.