Il Nexus 4 Bianco ormai è realtà. Se fino ad ora è stato protagonista di sole voci, ora finalmente ci giungono dei primi hands-on che fanno uscire allo scoperto lo smartphone. Alcuni ragazzi, infatti, sono riusciti a mettere le mani su un Nexus 4 Bianco e hanno scattato una serie di foto e hanno addirittura registrato un video.

Lo smartphone, tuttavia, non è stato ancora presentato in via ufficiale da Google, che ha preferito non annunciarlo al Google I/O. Secondo delle ultime voci, infatti, dovrebbe essere presentato il 10 Giugno insieme al Nuovo Nexus 7 e saranno i primi due dispositivi con Android 4.3. Ciò nonostante, conosciamo già molto dello smartphone mediante i numerosi hands-on che ci sono giunti di recente. Il Nexus 4 Bianco, almeno gli esemplari degli hands-on, di Android 4.2.1 e non di 4.3 che dovrebbe essere rilasciato solo il 10 Giugno.

Come dimostrano le foto e il video, il Nexus 4 Bianco differisce poco dai primi esemplari di Nexus 4 Neri, in quanto in quanto è dotato dei famosi “piedini” e altri piccoli accorgimenti estetici presenti già negli ultimi Nexus 4 Neri prodotti da LG. A livello hardware, invece, è esattamente identico alla versione nera in quanto non è dotato di LTE e di memoria interna maggiore. Non vi vogliamo svelare altro e vi lasciamo alla corposa galleria di foto e al video che trovate di seguito.

[nggallery id=197]

ViaVia