Moto G 2013 vs Moto G 2014: video confronto

Moto G 2013 vs Moto G 2014

E’ il caso di mettere da parte il Moto G 2013 e di passare al modello nuovo? E’ questa la principale domanda che i possessori del predecessore del Moto G 2014 si stanno ponendo in questi giorni e sicuramente cercheremo di rispondervi noi con la nostra recensione completa, che arriverà entro qualche giorno.

Nel frattempo però, PocketNow ha realizzato un breve video confronto, che mostra i due smartphone uno di fianco all’altro. In questo modo è possibile apprezzare non soltanto le differenze fisiche e dimensionali, ma anche di prestazioni.

I due smartphone, ve lo anticipiamo, sono identici sotto molti aspetti, software e hardware soprattutto, e perciò per quanto riguarda le prestazioni non vi è nulla di diverso, poiché si muovono praticamente nello stesso modo e cioè senza rallentamenti e molto velocemente.

Le vere differenze le troviamo nell’audio, nell’aspetto fisico e nelle dimensioni, ma non vogliamo anticiparvi altro altrimenti non ci sarebbe più gusto nel visionare il video confronto, che abbiamo inserito qui sotto e che dura circa 6 minuti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giulio

    No nienta da fate non mi piace per niente

  • Gianmarco C.

    Da felicissimo possessoere del Moto G 2013, sono rimasto deluso da questo nuovo modello. Non invoglia quasi per nulla all’upgrade. Almeno un piccolo miglioramento al processore e alla batteria erano d’obbligo. Ma soprattutto, non mi piacciono le dimensioni dello schermo. Il prossimo Moto G 2015 mi interesserebbe, in teoria, ma non a 5 pollici o più.

  • Gianmarco C.

    Da felicissimo possessoere del Moto G 2013, sono rimasto deluso da questo nuovo modello. Non invoglia quasi per nulla all’upgrade. Almeno un piccolo miglioramento al processore e alla batteria erano d’obbligo. Ma soprattutto, non mi piacciono le dimensioni dello schermo. Il prossimo Moto G 2015 mi interesserebbe, in teoria, ma non a 5 pollici o più.

  • Marco5

    Questo articolo (uguale) l’ho già letto da qualche altra parte…mmmmmmah…

    • Davvero? Dimmi dove, perché se è così hanno fatto un copia e incolla del mio. :D

      • Marco5

        Eh eh eh…è stato pubblicato prima dall’altra parte XD…scherzo…se le notizie son quelle non è che si può avere chissà quale diversità…ma vedere lo stesso identico video con tutti quelli che ci sono già, mi ha un po “colpito” :)

        • Non so quale sia l’altra parte e sinceramente nemmeno mi interessa. Noi pubblichiamo le notizie che riteniamo rilevanti, senza guardare cosa fanno altri. PocketNow è presente nei nostre feed e il confronto ci pareva interessante, per questo lo abbiamo riportato qui. A questo va aggiunto che la notizia l’ho scritta diverse ore fa, ma è stata pubblicata solo da poco per dare spazio ad altre notizie più importanti nella programmazione. :)

          PS: in ogni caso uguale ne dubito, io non copio da nessuno e penso, spero, che anche altri facciano lo stesso.

          • Marco5

            Guarda, ora non prenderla a male, e non sentirti attaccato da me che non sono nessuno e non ho pretese di nessun genere :)…..ma questa cosa la noto spesso in ogni sito italiano su android che giro…ne guardo molti perchè mi piace avere pareri diversi sulla stessa notiza, ma a volte (e parlo in generale, non riferito a voi in particolare, sia ben chiaro) vedo una sorta di omogeneità che mi fa un po stercere il naso…poi ovvio che se una cosa è un dato di fatto, assodata ecc quello è e da li non si scappa come in questo caso, stesso video a parte…

          • Tranquillo, nessun problema. Mi piace confrontarmi e conoscere sempre nuovi pareri. :)
            Hai ragione sulle notizie, ma purtroppo spesso e volentieri son quelle, anzi noi cerchiamo anche di filtrarle e di eliminare quelle che hanno davvero poco senso. Ti dico una cosa sulle notizie: ne sto scrivendo alcune da programmare per domani mattina (sono già 4-5) e non andranno online adesso. Questo non significa che poi se un altro sito pubblica prima di noi abbiamo copiato. Ti spiego: noi pubblichiamo le notizie, in genere, ogni mezz’ora per dare la possibilità all’utente di non perderne nemmeno una, invece che pubblicarne a valanga (4-5 alla volta) giusto per far numero e visite. Noi no, siccome adesso ci sono pochi utenti che potrebbero leggere le notizie, quelle di importanza normale o bassa le programmiamo per domani mattina, quando sicuramente ci sarà un numero maggiore di utenti. Se nel frattempo un altro blog dovesse pubblicarle amen, perché noi sappiamo che siamo arrivati sul pezzo in tempo e che è una nostra scelta pubblicare la notizia in seguito. Questo non significa però che abbiamo copiato l’altro, che è tutt’altra cosa. Ritengo, ma non solo io, che sia inutile pubblicare le notizie “tanto per” come può essere adesso. Informare significa anche dare l’opportunità all’utente di potersi informare e pubblicare una notizia all’una di notte certamente ha poco senso. Le notizie vanno anche lette, non solo pubblicate. Questo è il motivo perché probabilmente questo video è arrivato dopo, anche se scritto penso molto prima (l’ho scritto praticamente subito).

          • Marco5

            Ho scritto il primo commento perchè leggendolo e poi aprendo il video ho pensato Ah no, già letto! poi ho visto che il sito non era lo stesso e la cosa si è un po amplificata XD…poi con la tastiera davanti scrivere quel che passa per la mente in quel momento è un secondo XD…..comunque tutto il lavoro che c’è dietro un blog non me lo immagino neanche! ora mi hai dato un po l’idea del casino del dietro le quinte!!…Cmq ho commentato da semplice lettore affamato di notizie….ho notato questa cossa e ho scritto, ma con intento costruttivo senza voler demolire nessuno…;)

            Dai che sto aspettando la recensione però!! non perdere tempo con me!!

          • Ahahahah! Mi fa molto piacere sapere che si è chiarita la cosa. Comunque sì, c’è un grandissimo lavoro dietro che solo la passione può farti sopportare. La recensione è in arrivo entro un paio di giorni penso, ad opera di Mikhael. :)

  • Pingback: Moto G 2013 vs Moto G 2014: video confronto - RSS News.it()

Top