E’ il caso di mettere da parte il Moto G 2013 e di passare al modello nuovo? E’ questa la principale domanda che i possessori del predecessore del Moto G 2014 si stanno ponendo in questi giorni e sicuramente cercheremo di rispondervi noi con la nostra recensione completa, che arriverà entro qualche giorno.

Nel frattempo però, PocketNow ha realizzato un breve video confronto, che mostra i due smartphone uno di fianco all’altro. In questo modo è possibile apprezzare non soltanto le differenze fisiche e dimensionali, ma anche di prestazioni.

I due smartphone, ve lo anticipiamo, sono identici sotto molti aspetti, software e hardware soprattutto, e perciò per quanto riguarda le prestazioni non vi è nulla di diverso, poiché si muovono praticamente nello stesso modo e cioè senza rallentamenti e molto velocemente.

Le vere differenze le troviamo nell’audio, nell’aspetto fisico e nelle dimensioni, ma non vogliamo anticiparvi altro altrimenti non ci sarebbe più gusto nel visionare il video confronto, che abbiamo inserito qui sotto e che dura circa 6 minuti.

Via