I cinturini di Pebble Steel sono compatibili con Motorola Moto 360

Moto 360 Pebble Steel

Pensavate che per avere un cinturino in metallo per Motorola Moto 360 bisognasse sborsare chissà quanto o bisognasse aspettare che arrivassero i ricambi ufficiali di Motorola? La sorpresa è che i cinturini di Pebble Steel sono compatibili nonostante gli attacchi proprietari e costano poco – 20 dollari da Amazon.com.

Motorola Moto 360, di cui potete già leggere la nostra recensione, ha un sistema che impedisce di utilizzare i normali cinturini da 22mm che sono uno standard nel mondo degli orologi. I cinturini di Pebble Steel, però, sono perfettamente compatibili con lo smartwatch di Motorola e permettono di ottenere un’alternativa al cinturino ufficiale, ancora non in vendita ma dal prezzo già annunciato di 80$.

La sostituzione è sufficientemente semplice e richiede solo un cacciavite ed un po’ di pazienza. Il risultato è indubbiamente spettacolare e rende il Motorola Moto 360 ancora più attraente ed elegante, dandogli quell’aspetto e quella sensazione che solo gli orologi “veri” riescono a dare.

È una scoperta indubbiamente interessante che aggiunge valore ad un dispositivo che è già in grado di far innamorare (quasi) tutti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top