Pensavate che per avere un cinturino in metallo per Motorola Moto 360 bisognasse sborsare chissà quanto o bisognasse aspettare che arrivassero i ricambi ufficiali di Motorola? La sorpresa è che i cinturini di Pebble Steel sono compatibili nonostante gli attacchi proprietari e costano poco – 20 dollari da Amazon.com.

Motorola Moto 360, di cui potete già leggere la nostra recensione, ha un sistema che impedisce di utilizzare i normali cinturini da 22mm che sono uno standard nel mondo degli orologi. I cinturini di Pebble Steel, però, sono perfettamente compatibili con lo smartwatch di Motorola e permettono di ottenere un’alternativa al cinturino ufficiale, ancora non in vendita ma dal prezzo già annunciato di 80$.

La sostituzione è sufficientemente semplice e richiede solo un cacciavite ed un po’ di pazienza. Il risultato è indubbiamente spettacolare e rende il Motorola Moto 360 ancora più attraente ed elegante, dandogli quell’aspetto e quella sensazione che solo gli orologi “veri” riescono a dare.

È una scoperta indubbiamente interessante che aggiunge valore ad un dispositivo che è già in grado di far innamorare (quasi) tutti.

Via