LG V20: 3 caratteristiche della fotocamera che vi lasceranno a bocca aperta

In un tipico post di storytelling sul blog ufficiale LG Newsroom, la nota azienda sudcoreana ha approfondito tre caratteristiche della fotocamera di LG V20 che dovrebbero sbalordire gli utenti.

Focus Peaking è la prima funzione di LG V20 che gli appassionati di video ed i registi conosceranno con certezza. In parole povere, il Focus Peaking è uno strumento che permette all’utente di capire quali oggetti sono stati messi a fuoco dalla fotocamera. Nel caso di LG V20, le aree messe a fuoco sono evidenziate in verde.

Il Tracking Focus invece è una funzione sicuramente più nota e, come lascia intendere il nome, si occupa di tracciare i movimenti di un elemento per permettere scatti di ottima qualità anche se i soggetti sono in movimento. Il funzionamento è estremamente semplice: basta puntare la fotocamera e fare un tap sul soggetto che si vuole “tracciare”.

L’ultima funzione è chiamata Zoom Slider e facilita notevolmente l’uso dello zoom. Lo Zoom Slider permette di gestire l’ingrandimento con un solo dito (evitando quindi il pinch-to-zoom che richiede due dita). Questa funzione simula il tasto analogico dello zoom presente su alcune fotocamere professionali, ed è disponibile esclusivamente quando si registrano i video in “modalità Esperto”.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LucaFrance Traverso

    g4 aveva gia’ tutto questo

  • Manciu

    Il mi5 o comunque la MiUI 8 ha il focus peaking per le foto.

  • Lorenzo Liverani

    … in Italia?

    • paolodoc

      ….non arriverà. così è stato detto. peccato perché mi dicono che abbia un comparto audio di tutta eccellenza

Top