LG Nexus 10 avvistato anche sul sito di Tesco a 299 £

Nexus-10

Il grande assente in occasione del lancio del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat è stato il Nuovo Nexus 10, o Nexus 10 2013 se preferite. Dopo alcune indiscrezioni emerse a ridosso del 31 Ottobre, non ne abbiamo più sentito parlare, il che lasciava intendere che non ci sarebbe stato nessun Nexus 10 2013. Negli ultimi giorni però si stanno diffondendo in rete numerose indiscrezioni, più o meno credibili, circa il tablet. L’immagine che vedete qui sopra mostrerebbe un render del tablet, che dovrebbe essere prodotto da LG e avere nome in codice LG-V510, ossia quello che si pensava appartenesse prima al Nexus 8 e poi al G Pad 8.3 LTE.

Stando a quanto emerso in questi giorni, V510 sarebbe invece il Nexus 10 2013, che dovrebbe essere lanciato il 21 Novembre in occasione delle modifiche che Google apporterà al Play Store. Si tratta solamente di indiscrezioni che non meriterebbero troppa attenzione se non fosse che il Nexus 10 2013 è stato avvistato anche sul sito di Tesco, store britannico piuttosto importante.

La pagina, vi diciamo subito, che è già stata rimossa e non può quindi essere consultata, ma per fortuna sono stati realizzati degli screenshot che ci permettono di vederne il prezzo e le caratteristiche tecniche. Il tablet veniva proposto al prezzo di 299 £, circa 357 €, nella versione con 16 GB di memoria interna e solo WiFi. 

Stando alla scheda tecnica dovrebbe avere a bordo un SoC Snapdragon 800, un display IPS da 10 pollici, 3 GB di RAM e ovviamente Android 4.4 KitKat. Vi consigliamo ovviamente di prendere la notizia con molta cautela, in quanto si tratta solo di indiscrezioni non supportate da fonti ufficiali. Nell’attesa del 21 Novembre, vi lasciamo di seguito un’altra presunta immagine del tablet e gli screenshot sopraccitati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Avvistato? Cazz è bird watching?

  • Carlo

    A me sembra un fake bello e buono.
    Come fa il nexus 10 ad avere dimensioni minori del LG G Pad 8.3?
    A meno che non sia un tablet 8 pollici senza cornici è palesemente fake

Top