LG KnockOn e Knock Code in un video teaser per il MWC 2014

lg-logo

Abbiamo visto proprio ieri la funzione Knock Code che LG introdurrà su G Pro 2 in questo nostro articolo e comunque conoscevamo già la funzione KnockOn. Possiamo quindi dire che LG ha trovato la giusta via di mezzo fra la riattivazione del terminale e lo sblocco dello stesso senza dover toccare un solo tasto fisico? Sì, assolutamente. Per prepararci al MWC 2014 anche Lg ha realizzato un video che ha caricato su YouTube  e che prontamente vi mostriamo.

“Knock and discover tomorrow” è la frase ricorrente che viene mostrata nel video, letteralmente “Bussa e scopri il domani”. Ad accompagnare questo messaggio c’è anche LG G Flex e una “finger dance”, ma il video lascia una domanda la cui risposta potrebbe essere molto interessante: quali altre idee ha pensato LG che possano essere simili a KnockOn e Knock Code? Ammesso che ce ne siano, purtroppo non possiamo far altro che aspettare il 24 Febbraio, cioè la data di inizio del MWC 2014 che si terrà, come al solito, a Barcellona.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top