LG G3 potrebbe arrivare a Giugno

lg_g3_concept

Nono molto tempo fa vi avevamo parlato di LG G3 e della possibile data di lancio riferita al prossimo mese di Maggio, ma a quanto pare si dovrà attendere fino al mese successivo. Stando a quanto riferito dai colleghi di GigaAndroid, il prossimo top di gamma LG dovrebbe arrivare nel mese di Giugno.

A dirlo sembrerebbe sia una fonte affidabile, ma non ufficiale. Come sempre, quando si parla di rumor, rimaniamo scettici quel po’ che basta per non cadere in errore. Per competere con gli altri top di gamma sembrebbe che LG G3 possa avere a bordo un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, come ricorderete bene da un nostro precedente articolo e che trovate linkato all’inizio di questo.

LG G Pro 2 è stato ufficialmente annunciato al MWC 2014, ma lo stesso rumor che parlava di uno schermo 2K è stato smentito. Sul nuovo phablet, infatti, si trova un display Full HD. Queste informazioni sono sempre da prendere con la dovuta cautela, la differenza di risoluzione dello schermo di G Pro 2 “rumor” e di quello effettivo è indicativa proprio di questo fatto. Scettici? Sì, fino a quando non emergerà una comunicazione ufficiale come accaduto per G Pro 2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    Ok lo speaker frontale, ma a me le cornici sembrano grandine sopra e sotto… Cioè dopo Samsung anche LG retrocede rispetto al predecessore come cornici? Tutti hanno criticato Sony, quindi gli altri hanno deciso di adeguarsi… Mah…

  • Kongrit Yamsopa

    vedendo cosi cornice laterali molto sottile. Mio Vega Iron è di 2.44mm per parte con suo 5″ si usa benissimo con una mano. Lg G2 ha 5.2″ Lg G3 avrà 5.5″ x 2K. La banda sotto spostando il logo LG sopra mettendo altoparlante. Hanno sfruttato bene lo spazio. Bravi.

  • Jonny

    Secondo me, LG G3 ha già vinto…questo grazie anche a Samsung che ha deluso le aspettative del pubblico

  • SIMONE

    ecco il vero concorrente dei vari s5 e xperia.

  • Bigons

    Speriamo in una dimensione ragionevole ….. uno smartphone e non un phablet

  • nenè890

    Sará un spettacolo!!

Top