LG G3 si aggiorna alla versione V10g in Italia

LG G3

Buone notizie per i possessore del nuovo top di gamma a marchio LG: la divisione italiana ha appena comunicato il rilascio di un nuovo aggiornamento per G3, il quale è in distribuzione attualmente per tutti gli esemplari Open Market.

La nuova versione software è siglata V10g e porta con sé un changelog piuttosto scarno: migliorata la stabilità. L’aggiornamento ha il fine, dunque, di correggere qualche bug e migliorare così la stabilità del sistema, che comunque era già buona.

Le modalità per il download sono sempre due, vale a dire: tramite PC (collegato a Internet) e cavo dati utilizzando il software B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG; tramite FOTA (Firmware Over-the-Air) recandovi in Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Centro aggiornamenti > Aggiornamento Software > Controlla aggiornamenti. Potete farci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Tuzzolino

    Io ho la versione brandizzata 3 del lg g3 e la batteria non mi sembra durare molto con qualche microlag sporadico inoltre la connessione é un pò ballerina, e non so se perché ho una scheda Wind. Voi confermate quello che dico?

  • Francesco

    Scusate io o l aggiornamento. 10f???su internet nn lo trovo…qualcuno lo conosce????si aggiornerà a breve a 10g??grazie

  • arianna

    Io non ho ancora visibile l’aggiornamento…lg g3 non brandizzato…quindi non so…anche perché no vedo l’ora che si sistemi il problema dello spegnimento improvviso e senza motivo del telefono..

  • Claudio Leone

    Gia é da piu di una settimana che ho ricevuto l’aggiornamento a 10g

Top