LG G2, in video lo stabilizzatore ottico della fotocamera

LG-G2-uk-release

LG G2 è uno dei pochi dispositivi che dispone di uno stabilizzatore d’immagine ottico. Questa caratteristica rende la fotocamera del dispositivo veramente ottima.

A testimonianza di ciò sono stati caricati in rete dei video in cui la fotocamera di LG G2 viene messa a dura prova.

Nel primo video che vi andiamo a proporre viene testato prevalentemente l’OIS in varie condizioni di utilizzo e confrontato con fotocamere sprovviste di questa tecnologia. Le differenze sono veramente notevoli.


Nel secondo video lo smartphone viene messo a dura prova in differenti condizioni sia di luce, sia di movimento. Lo stabilizzatore dimostra nuovamente le sue capacità grazie a delle riprese effettuate a bordo di un auto in movimento.

Viene sottolineata la qualità delle foto scattate in condizioni di poca visibilità. Inoltre LG G2 permette di registrare video in Full HD a 60 fps. Molto interessante è inoltre la funzione audio zoom, che permette di focalizzare il suono in una determinata area, sia durante la ripresa, sia durante la riproduzione del video. Infine altra interessantissima funzionalità che viene dimostrata in questo video, è la capacità del dispositivo di eliminare oggetti indesiderati in movimento durante lo scatto della foto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Si bello lg g2 ma nn c’è un taglio da 32gb?

    • Dmitrii

      c’è

      guarda sul sito LG ufficiale italiano, presenti due versioni 16/32 Gb

  • Manuel Rossi

    Se il Nexus 5 ha questo sensore, ciao proprio!
    Ho i soldi già pronti!

    • Comodo Dragon

      Ma questo sensore è migliore da quello usato dallìXperia Z1?

      • antonio

        basta che rispondi a questa domanda
        il sony Z1 dispone di uno stabilizzatore d’immagine ottico?

Top