LG G Watch riceve Android Wear 4.4W.1 (KGW42Q)

LG-G-Watch-Press-10

Anche LG G Watch sta ricevendo via OTA l’ultimissima versione del sistema operativo Android Wear, siglata 4.4W.1. La nuova release era approdata nel corso dei giorni scorsi sul Samsung Gear Live e sul Motorola Moto 360 (contrassegnata dal numero di build KGW42N) mentre ora ha preso la via del G Watch, variando leggermente la build – KGW42Q.

Le novità introdotte con l’aggiornamento 4.4W.1 sono state elencate qui e riguardano principalmente la navigazione turn-by-turn (abbinata all’ultima versione di Maps sullo smartphone) e l’impostazione dell’allarme.

g watch

Siamo ancora in attesa di conoscere la data di rilascio dei due futuri upgrade riguardanti Android Wear, grazie ai quali il sistema potrà godere di nuove funzionalità essenziali quali il supporto per il GPS, per la musica offline e per le watch faces.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • claudio

    appena arrivata segnalo nuove watchfaces

  • Giovanni

    mah…a me fino ad ora neanche l’ombra…..(11 sett 2014 ore 8.50),sara’ vero?

Top