LG G Watch 2 pronto per l’annuncio all’IFA tra poche settimane | Rumor

lg g watch

Solamente dopo pochi mesi dall’uscita del suo G Watch, sembrerebbe che LG abbia intenzione di annunciare il nuovo modello – LG G Watch 2 – già al prossimo IFA di Berlino, quindi tra solamente poche settimane.

La fonte di questa notizia è un contatto presso LG del The  Korea Times, dal quale apprendiamo come il nuovo LG G Watch 2 continuerà a montare Android Wear.

Riguardo invece lo schermo, il produttore coreano potrebbe abbandonare la tecnologia LCD per passare a quella AMOLED e ciò gioverà ovviamente alla batteria dello smartwatch dato che la tencologia Amoled per riprodurre i neri spegne i singoli pixel.

Tale notizia non farà sicuramente contenti tutti coloro che hanno acquistato un G Watch ma LG potrebbe pensare di favorire il passaggio al 2 restituendo all’acquisto il primo modello.

Ovviamente si tratta solamente di voci, a cui LG ha risposto dapprima con il solito “no comment”, per poi precisare:

“LG continuerà a supportare la piattaforma Android Wear oltre al G Watch. Fino ad oggi, non è stato confermato alcun dettaglio sui futuri prodotti Android Wear”

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top