LG G Pro 2 con speaker da 1W e applicazione di ascolto intelligente

lg-logo

Ottime notizie arrivano dalla Corea, pare che secondo un report di alcuni media coreani il terminale potrebbe avere un sistema di altoparlanti fuori dal comune ed un’applicazione in grado di ascoltare in modo intelligente i comandi vocali.

Il prossimo  LG G Pro 2, sempre secondo i rumor, potrebbe avere integrato un altoparlante dalla potenza di 1 Watt, il che praticamente sarebbe il massimo finora “sentito” su smartphone. Sebbene possa sembrare eccessivo, dobbiamo comunque tenere bene a mente che il 77% circa della superficie del dispositivo è costituito da display, sembrerebbe così una proporzione quasi logica. In fin dei conti, con tutto lo spazio a disposizione il ragionamento può sembrare abbastanza immediato. Inoltre sembrerebbe che dovrebbe trovare spazio sotto la scocca del terminale anche un amplificatore dei bassi, quindi LG ha pensato ad un phablet con vocazione musicale abbastanza spiccata, almeno secondo i rumor.

Altra chicca che dovrebbe essere installata sul dispositivo pare che sarà un’applicazione di ascolto intelligente in grado di elaborare l’audio registrato e, successivamente, regolare il volume in uscita a livelli ottimali. Ottimo lavoro e, se tutto questo dovesse essere confermato allora complimenti ad LG.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • critico

    le tamarrate non hanno mai fine…ma a che cavolo servono gli altoparlanti così potenti? se vuoi ascoltare la musica decentemente lo collegi a degli speaker..ah scusate..servono a fare scena quando si sta in giro.. buffonate

    • Stefano Scarpone

      Vivavoce, punto primo. E secondo può capitare di ascoltarsi la musica a casa dal telefono mentre si sta facendo qualcosa (tipo la barba, esempio) e non avere le casse del pc a fianco o non aver voglia di collegare quelle portatili. Sono utilissime, premesso che l’audio sia di qualità e non solamente potente! Meglio avere il volume troppo alto e poterlo abbassare piuttosto che il contrario :

      • critico

        trovo assolutamente già abbastanza ottimo il livello audio dei dispositivi odierni.. beati voi che volete i supertelefoni e che non vi rendete conto che queste cose non servono a nulla..

Top