Ottime notizie arrivano dalla Corea, pare che secondo un report di alcuni media coreani il terminale potrebbe avere un sistema di altoparlanti fuori dal comune ed un’applicazione in grado di ascoltare in modo intelligente i comandi vocali.

Il prossimo  LG G Pro 2, sempre secondo i rumor, potrebbe avere integrato un altoparlante dalla potenza di 1 Watt, il che praticamente sarebbe il massimo finora “sentito” su smartphone. Sebbene possa sembrare eccessivo, dobbiamo comunque tenere bene a mente che il 77% circa della superficie del dispositivo è costituito da display, sembrerebbe così una proporzione quasi logica. In fin dei conti, con tutto lo spazio a disposizione il ragionamento può sembrare abbastanza immediato. Inoltre sembrerebbe che dovrebbe trovare spazio sotto la scocca del terminale anche un amplificatore dei bassi, quindi LG ha pensato ad un phablet con vocazione musicale abbastanza spiccata, almeno secondo i rumor.

Altra chicca che dovrebbe essere installata sul dispositivo pare che sarà un’applicazione di ascolto intelligente in grado di elaborare l’audio registrato e, successivamente, regolare il volume in uscita a livelli ottimali. Ottimo lavoro e, se tutto questo dovesse essere confermato allora complimenti ad LG.

Via