LG G Pad 7: foto dal vivo dettagliate

c_Medpi-Humanoid-FrAndroid-DSC02690-630x354

Annunciata qualche settimana fa, la nuova famiglia di tablet G Pad di LG torna nuovamente a farsi vedere in altre immagini diffuse in rete dal sito Frandroid. LG ha infatti annunciato 3 nuovi tablet (7, 8 e 10.1 pollici) appartenenti alla famiglia G Pad senza però fornirne le caratteristiche tecniche, ma risulta molto probabile il fatto che si verrà a conoscenza delle specifiche complete per il trio di tablet entro la giornata di domani quando LG terrà un evento a Londra in cui presenterà anche il nuovo G3.

In particolare le immagini che sono state fatte circolare riguardano il modello da 7 pollici della famiglia di tablet di LG, ovvero LG G Pad 7, che finalmente possiamo osservare in immagini dettagliate dal vivo dalle quali si notano dettagli interessanti. Innanzitutto è possibile notare come vi sia uno sportellino che copre lo slot per l’inserimento della micro-SD posizionato nella parte alta del tablet, ed inoltre possiamo notare la presenza di due altoparlanti (quindi presumibilmente audio stereo) nella parte posteriore.

La fotocamera è senza flash LED, ma questo lo avevamo intuito già tempo fa, e le colorazioni nelle quali il tablet dovrebbe essere proposto sarebbero solamente due: bianco e nero. Al momento non si conoscono dettagli sulla colorazione celeste della cover posteriore vista nelle immagini ufficiali del tablet. Le foto che avete visto sono state scattate all’avento MedPi di Monaco e per ora non sono filtrare altre informazioni riguardo questo dispositivo e quelli appartenenti alla sua stessa famiglia, anche se crediamo che sia solo questione di tempo. Restate a seguirci per rimanere aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cionci

    G Pad 8.3 è quasi perfetto, forse i problemi maggiori sono gli altoparlanti, che sono posteriori, un punto di nero non proprio fra i migliori e la dissipazione del calore non molto uniforme. Mi reputo nettamente soddisfatto, dopo essere passato da Note 10.1 a Nexus 7 2012, con gli 8.3 pollici ho trovato il formato perfetto.
    Incrociamo le dita per questo 7 pollici, vista la politica aggressiva sui prezzi potrebbe essere veramente interessante.

  • Capux

    Sono un felice possessore di un LG G PAD 8.3 e se questa nuova famiglia di tab rispecchierà quello che è stato lg g pad 8.3 e lo migliorerà allora mi aspetto grandi cose da questi tablet. Peccato per la poca pubblicità che lg fa ai propri device sia per gli smartphones e soprattutto per i tablet!

Top