Annunciata qualche settimana fa, la nuova famiglia di tablet G Pad di LG torna nuovamente a farsi vedere in altre immagini diffuse in rete dal sito Frandroid. LG ha infatti annunciato 3 nuovi tablet (7, 8 e 10.1 pollici) appartenenti alla famiglia G Pad senza però fornirne le caratteristiche tecniche, ma risulta molto probabile il fatto che si verrà a conoscenza delle specifiche complete per il trio di tablet entro la giornata di domani quando LG terrà un evento a Londra in cui presenterà anche il nuovo G3.

In particolare le immagini che sono state fatte circolare riguardano il modello da 7 pollici della famiglia di tablet di LG, ovvero LG G Pad 7, che finalmente possiamo osservare in immagini dettagliate dal vivo dalle quali si notano dettagli interessanti. Innanzitutto è possibile notare come vi sia uno sportellino che copre lo slot per l’inserimento della micro-SD posizionato nella parte alta del tablet, ed inoltre possiamo notare la presenza di due altoparlanti (quindi presumibilmente audio stereo) nella parte posteriore.

La fotocamera è senza flash LED, ma questo lo avevamo intuito già tempo fa, e le colorazioni nelle quali il tablet dovrebbe essere proposto sarebbero solamente due: bianco e nero. Al momento non si conoscono dettagli sulla colorazione celeste della cover posteriore vista nelle immagini ufficiali del tablet. Le foto che avete visto sono state scattate all’avento MedPi di Monaco e per ora non sono filtrare altre informazioni riguardo questo dispositivo e quelli appartenenti alla sua stessa famiglia, anche se crediamo che sia solo questione di tempo. Restate a seguirci per rimanere aggiornati.

Via