G Pad, il nuovo Tablet di LG dovrebbe essere presentato all’IFA

LG G Pad

LG G Pad non è un nome che ci suona nuovo, in quanto lo abbiamo già sentito alcune settimane fa, quando l’azienda coreana ha registrato una serie di nuovi marchi con il nome di G. Come ipotizzato, G Pad sarà il nome di un nuovo tablet Android dell’azienda coreana, che dovrebbe essere presentato durante l’IFA di Berlino.

Secondo delle indiscrezioni, il tablet dovrebbe essere dotato di un display da 8,3 pollici e di una risoluzione altissima, pari a 1920 x 1200 p. A bordo dovremmo trovare un processore quad core, al momento sconosciuto, e 2 GB di RAM.

Alcune fonti, che sostengono di aver provato il tablet, affermano che è estremamente sottile e leggero, talmente compatto da poter entrare facilmente in una tasca posteriore dei pantaloni. Dovrebbe anche avere una versione dotata dello slot per la SIM, in modo da permettere una navigazione in mobile. Nessuna informazione per quanto riguarda i mercati di lancio, il prezzo e la disponibilità, per cui restiamo in attesa di ulteriori informazioni prima della sua presentazione ufficiale che avrà luogo all’IFA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top