ASUS ZenWatch a confronto in video con Motorola Moto 360 e LG G Watch R

asus-zenwatch-17

Riuscire a decidere quale sia lo smartwatch migliore per il proprio polso non è cosa facile, soprattutto perché troviamo diversi design e tutti a loro modo interessanti.

Perciò vogliamo segnalarvi un video che mette a confronto i tre smartwatch del momento, che sono fra i più desiderati fra quelli annunciati: G Watch R, ZenWatch e Moto 360. In circa 7 minuti di video, è possibile farsi un’idea abbastanza approfondita delle differenze a livello di design e di costruzione fra i tre dispositivi, che si differenziano fra loro per diversi aspetti.

Inoltre è possibile dare uno sguardo allo ZenWatch, che come saprete non è ancora disponibile all’acquisto nel nostro Paese. Insomma, se avete qualche minuto libero e siete interessati ad uno smartwatch con Android Wear vi consigliamo di visionare il video qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top