Android 5.0 Lollipop per LG G3 si mostra anche in video

androdi-5.0-lollipop-lg-g3-foto

Torniamo a parlare di Android 5.0 Lollipop per LG G3 perché dopo averlo visto in tante immagini è giunto il momento di vederlo in un video di oltre 4 minuti, che ci mostra un po’ tutto il sistema operativo.

Così possiamo dare uno sguardo alla schermata iniziale di configurazione, alla tendina e alla nuova gestione delle notifiche, all’interfaccia del launcher e delle impostazioni, al multi-utente e ad altri aspetti del sistema. In realtà LG ha scelto di non modificare molto la sua personalizzazione rispetto a quella applicata ad Android 4.4 KitKat e perciò troviamo solo alcuni elementi nuovi, che ci indicano che in esecuzione c’è Android 5.0 Lollipop.

Il sistema si muove molto bene ed è decisamente veloce, nonostante il firmware in esecuzione sia solo una versione beta di test. Ad ogni modo manca poco al rilascio dell’aggiornamento, che arriverà entro Dicembre. Adesso vi lasciamo al video, che potete guardare per ingannare l’attesa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top