In casa LG si vuol mantenere la promessa fatta e rilasciare l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per G3 entro Dicembre per la versione internazionale. Per questo il produttore coreano sta lavorando duramente e sta testando già il firmware da rilasciare come aggiornamento, di cui oggi siamo venuti in possesso di nuove immagini leaked che si sommano a quelle di ieri.

Ne sono 18 e quindi ci consentono di dare uno sguardo a più aspetti del sistema, al contrario delle precedenti. Possiamo notare le impostazioni vecchio stile, la nuova schermata di configurazione all’avvio, la nuova applicazione Gmail 5.0 e soprattutto la nuova schermata delle applicazioni recenti, che non viene modificata rispetto a quella di Android 5.0 Lollipop. E’ possibile notare ancora la nuova gestione delle notifiche nella tendina, altre novità grafiche e le informazioni software di sistema, che indicano che in esecuzione c’è la build LRX16E di Android 5.0 Lollipop.

Insomma, da queste prime immagini sembra che LG abbia deciso di mantenere alcuni aspetti della sua precedente interfaccia e di aggiornarne altri, ma c’è da tenere in considerazione che è una build di test e quindi la versione finale potrebbe presentare diverse modifiche, seppur solo leggere. Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini, sappiate che c’è a disposizione anche il file KDZ, peccato che sia per la versione coreana di G3 e quindi non va assolutamente installato in quella internazionale.

Via