Lenovo A3500 e A3300, svelate alcune caratteristiche tecniche

lenovo

Nelle prossime settimane sentiremo molto parlare di Lenovo, visto che ha acquistato Motorola Mobility da Google. L’attenzione di tutti sarà concentrata ora più che mai sul produttore cinese e sulle sue mosse, sia nel settore degli smartphone che in quello dei tablet. Ne parliamo oggi perché sono emersi in rete due nuovi tablet Android, conosciuti per ora come A3500 e A3300.

Entrambi i modelli hanno ricevuto di recente la certificazione Bluetooth SIG e siamo così potuti venire in possesso di alcuni primi dettagli. L’A3500 dovrebbe mettere a disposizione un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore da 2 MP e la connettività 3G.

L’A3300 invece dovrebbe essere dotato di un display sempre da 7 pollici ma con risoluzione di 1024 x 600 pixel, di 1 GB di RAM, di un processore dual core da 1,3 GHz, di una fotocamera posteriore da 2 MP e anteriore VGA. Restano sconosciuti per adesso prezzi e disponibilità, ma speriamo di venire in possesso presto di ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top