Nelle prossime settimane sentiremo molto parlare di Lenovo, visto che ha acquistato Motorola Mobility da Google. L’attenzione di tutti sarà concentrata ora più che mai sul produttore cinese e sulle sue mosse, sia nel settore degli smartphone che in quello dei tablet. Ne parliamo oggi perché sono emersi in rete due nuovi tablet Android, conosciuti per ora come A3500 e A3300.

Entrambi i modelli hanno ricevuto di recente la certificazione Bluetooth SIG e siamo così potuti venire in possesso di alcuni primi dettagli. L’A3500 dovrebbe mettere a disposizione un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore da 2 MP e la connettività 3G.

L’A3300 invece dovrebbe essere dotato di un display sempre da 7 pollici ma con risoluzione di 1024 x 600 pixel, di 1 GB di RAM, di un processore dual core da 1,3 GHz, di una fotocamera posteriore da 2 MP e anteriore VGA. Restano sconosciuti per adesso prezzi e disponibilità, ma speriamo di venire in possesso presto di ulteriori dettagli.

Via