Huawei P10 si mostra in nuovi render e potrebbe utilizzare 6GB di RAM

Con la chiusura del CES 2017 l’attenzione degli addetti ai lavori si sposta al Mobile World Congress di Barcellona, dove le novità dovrebbero fioccare molto più numerose rispetto alla manifestazione americana, avara di novità in questa edizione.

Uno dei protagonisti più attesi della kermesse spagnola è sicuramente Huawei P10, la cui presentazione dovrebbe essere anticipata di un paio di mesi rispetto alle tempistiche degli ultimi anni. A poche settimane dalla presentazione sono ancora pochissime le immagini trapelate e nella maggior parte dei casi sono frammentarie o si tratta di render amatoriali.

Oggi vi proponiamo alcuni render che oltre a mostrarci il possibile aspetto del nuovo flagship cinese, rappresentato sia in versione flat che con schermo curvo (dovrebbe trattarsi di Huawei P10 Plus), riassumono quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche.

Dovremmo quindi avere un display QHD da 5,5 pollici, un chipset HiSilicon Kirin 960 affiancato da 6GB di RAM e 256GB di memoria interna, almeno nella versione top. Il render mostra anche la parte posteriore in cui spicca la doppia fotocamera che dovrebbe essere realizzata ancora una volta in collaborazione con Leica, come già avvenuto con Huawei P9 e Huawei Mate 9.

Difficile valutare l’attendibilità di questi render, che ritraggono il pulsante Home con forme leggermente diverse e mantengono il lettore di impronte sul lato posteriore anche se sembra probabile che venga spostato sul fronte di Huawei P10, al di sotto del vetro protettivo, come confermerebbero alcune immagini.

Nelle prossime settimane, con l’approssimarsi del MWC 2017, le informazioni dovrebbero intensificarsi e iniziare ad avvicinarsi a quello che sarà il prodotto realmente in commercio, quindi continuate a seguirci

iper rimanere sempre aggiornati.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eugenio Blasfemo Baiano

    Samsung v.s.Huawei…… Huawei tutta la vita! !!!

  • LucaFrance Traverso

    SPECIFICHE AL TOP……visto mate 9 al top costa 1000 euro questo al top verra 800…….mah….

  • Angelo

    A quanto pare vuole competere con il Samsung galaxy 8

    • Bio’

      Sì.. magari tra un paio d’anni… Forse…

Top