Huawei Ascend P6 si mostra nei primi hands-on

Huawei Ascend P6

Huawei ha presentato, da poco, il tanto atteso Ascend P6. Si tratta, attualmente, dello smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 6.18 millimetri. Le caratteristiche tecniche, come abbiamo visto, posizionano Ascend P6 nella fascia medio-alta del mercato.

E’ dotato di un processore quad core da 1.5 GHz, di 2 GB di RAM, di un display IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 8 MP, di una batteria da 2000 mAh, di una scocca in metallo e di Android 4.2.2; per le caratteristiche complete potete visionare il nostro precedente articolo, raggiungibile tramite questo link. I colleghi di Mobilegeeks hanno già avuto modo di provare lo smartphone e di effettuare alcuni video confronti che noi prontamente vi stiamo riportando.

Ascend P6 non poteva non essere immediatamente paragonato agli attuali smartphone di riferimento nel panorama Android: Samsung Galaxy S4 e HTC One. I video confronti sono abbastanza approfonditi per essere delle anteprime e mostrano in linea generale le qualità di Ascend P6. Non vogliamo svelarvi nulla a riguardo e vi lasciamo ai video che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • raffaele

    verrà commercializzata anke una versione dual sim…?

    • alex

      no

      • raffaele

        grazie…nemmeno in versione import…?

        • alex

          non hai capito, non esiste una versione dual sim attualmente di questo telefono!

        • Gaetano Di Lauro

          non esiste

        • Marco

          Come ti hanno già detto, Ascend P6 non esiste in versione Dual SIM. Alcuni siti riportano in modo errato che i due slot laterali sono per due SIM, invece sono per la SIM e la MicroSD. :)

Top