Huawei Ascend Mate 7 Monarch ufficiale in Cina

Huawei-Ascend-Mate-7-Monarch-teaser-image

Vi avevamo anticipato la notizia nei giorni scorsi, e oggi, puntualmente, Huawei ha annunciato ufficialmente la versione speciale del suo top di gamma, Ascend Mate 7. A dispetto del prezzo non proprio basso, il flagship della società cinese si è dimostrato un campione di vendite, facendo registrare il tutto esaurito nei mercati in cui è stato presentato.

Avevamo anticipato che la Monarch Edition avrebbe portato un vetro in zaffiro ed un clock maggiore ad Ascend Mate 7, ma in realtà, la versione presentata oggi da Huawei porta un aumento della memoria interna, che arriva a 64GB e l’esclusiva colorazione Amber Gold. Inoltre verrà fornita una garanzia estesa ed una speciale VIP card, che permetterà di ottenere alcuni extra.

Il prezzo per il nuovo gioiellino di Huawei è piuttosto alto, come previsto: parliamo di 4.399 Yuan, pari a circa 711$. A nostro avviso l’aumento di prezzo non è giustificato viste le differenze con la versione originale, ma se volete assolutamente distinguervi, allora cercate uno store in Cina, visto che da noi non arriverà mai.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top