The All New HTC One potrebbe avere storage espandibile

m8_gray

La memoria interna di HTC One non è espandibile tramite la MicroSD, almeno negli esemplari internazionali e in vendita ufficialmente nel nostro Paese. Questa soluzione ha fatto storcere il naso a molti utenti e a quanto pare il produttore taiwanese sembra essersene reso conto.

Jack Young, Presidente di HTC Sud Asia, in un’intervista rilasciata a CNET ha dichiarato che “l’espandibilità è la chiave per i nostri consumatori”, affermando poi apertamente che l’azienda ha intenzione di dotare i suoi futuri dispositivi di memoria interna espandibile.

Egli non ha menzionato ovviamente The All New HTC One, ma parliamo pur sempre di un dispositivo futuro ed è quindi lecito ipotizzare che vedremo questa soluzione già nell’imminente e prossimo dispositivo di punta.

La possibilità di espandere la memoria interna siamo sicuri che farebbe la felicità di molti utenti, ma purtroppo per adesso mancano ancora conferme e perciò non ci resta che attendere nuove fughe di notizie, o male che vada il 25 Marzo, giorno della presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Rinaldi

    Ok, il feedback della microsd è arrivato. Chissà se arriverà anche quello dei maledetti tasti a schermo.

    • Quelli sono confermati ormai da tempo. ;)

      • Fabio Rinaldi

        Dunque non è arrivato…

  • Carlotta Rossi

    se però android ne limità l installazzione delle app la sd diventa utile solo x foto e video quindi la versione base da 32gb èd obbligo

    • Gark121

      perchè davvero installerai più di 10 gb di app? ed io che pensavo di essere esagerato ad averne 6… ;)

  • Aldo Tedone

    l’hanno fatto nell’HTC One dual sim, lo hanno fatto con i nuovi Desire, avremo la micro sd anche per M8

  • Chissà chissà chissà chissààààààààààà

Top