La memoria interna di HTC One non è espandibile tramite la MicroSD, almeno negli esemplari internazionali e in vendita ufficialmente nel nostro Paese. Questa soluzione ha fatto storcere il naso a molti utenti e a quanto pare il produttore taiwanese sembra essersene reso conto.

Jack Young, Presidente di HTC Sud Asia, in un’intervista rilasciata a CNET ha dichiarato che “l’espandibilità è la chiave per i nostri consumatori”, affermando poi apertamente che l’azienda ha intenzione di dotare i suoi futuri dispositivi di memoria interna espandibile.

Egli non ha menzionato ovviamente The All New HTC One, ma parliamo pur sempre di un dispositivo futuro ed è quindi lecito ipotizzare che vedremo questa soluzione già nell’imminente e prossimo dispositivo di punta.

La possibilità di espandere la memoria interna siamo sicuri che farebbe la felicità di molti utenti, ma purtroppo per adesso mancano ancora conferme e perciò non ci resta che attendere nuove fughe di notizie, o male che vada il 25 Marzo, giorno della presentazione ufficiale.

Via