HTC ufficializza One e One Mini in Vivid Blu e lo Speaker BoomBass

HTC One Blu

Con l’imminente IFA è tempo di annunci anche in casa HTC. Dopo aver reso ufficiale il Desire 601 e il Desire 300, HTC ha ufficializzato il One e il One Mini in Vivid Blu e BoomBassun altro accessorio per i propri smartphone. C’è poco da dire riguardo ai primi due, si tratta degli smartphone che tutti conosciamo solamente nella colorazione Vivid Blu, che potete vedere qui sopra e qui sotto. La nuova colorazione sarà lanciata nei mercati selezionati da HTC a partire dal quarto trimestre.HTC One Mini BluBoomBass è, invece, un accessorio realizzato appositamente per gli smartphone HTC che sono dotati di BoomSound. Stiamo, infatti, parlando di uno speaker aggiuntivo, a forma di cubo, che svolge la funzione di subwoofer, in quanto il suo unico scopo è quello di esaltare i bassi. L’accoppiamento con lo smartphone avviene tramite NFC e la trasmissione tramite Bluetooth 3.0. E’ anche dotato di una batteria integrata da 1.200 mAh che promette fino a 9 ore di riproduzione musicale. BoomBass sarà disponibile dalla metà di Ottobre ad un prezzo ancora da comunicare.HTC BoomBass

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top