HTC One Mini: il nostro video unboxing

OneMiniUnb

Grazie alla disponibilità di HTC abbiamo la possibilità di testare in questi giorni l’ultimo dispositivo della casa taiwanese, stiamo parlando di HTC One Mini, per il quale abbiamo deciso di proporvi il nostro classico video di unboxing per mostrarvi il contenuto della confezione.

Essendo un sample, il nostro One Mini è arrivato in una confezione anonima, presumiamo che quella di vendita sarà simile a quella degli ultimi dispositivi di HTC, il contenuto però è esattamente uguale a quello che troverete acquistando il dispositivo in Italia. Abbiamo ovviamente il classico caricatore da muro di HTC con presa USB, cavetto USB-MicroUSB e cuffie auricolari nere con il cavetto schiacciato e gommini rossi. Ovviamente abbiamo anche la graffetta per estrarre la microSim dal device e i diversi gommini per adattare le cuffiette ai padiglioni auricolari.

Testeremo il dispositivo molto a fondo in questi giorni, facendone anche un confronto diretto con il fratello maggiore HTC One. Nel frattempo approfittatene per porci tutte le domande che avete su questo nuovo smartphone e come sempre cercheremo di rispondervi durante la recensione completa.

Vi lasciamo quindi al nostro video di unboxing che abbiamo già caricato sul nostro canale YouTube, all’interno del quale vi elenchiamo anche le caratteristiche fisiche e hardware del device:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    Inutile a dir poco , per via della tecnologia boom sound che aggiunge un notevole supplemento di spazio sopra e sotto , e delle dimensioni comunque superiori ai 4 pollici , questo smartphone a livello di dimensioni non si discosta tanto dal “fratello maggiore” . Guardando , invece , le specifiche hardware più importanti ( ROM , RAM , processore ) beh , li si che il distacco è notevole . Il tutto è reso ancora più ridicolo dal prezzo ufficiale che mi sembra di aver letto in questo stesso forum ( 499€ ) onestamente non vedo chi sia disposto a non spenderne 200 in più per un device che vale in doppio . Se sotto scocca vale la metà di un HTC ONE deve costare la metà altrimenti credo che ne rimarranno molti sugli scaffali .

  • Pingback: Samsung Galaxy S3, S2, S Advance, S4 Mini, S4, Htc One … | Android news()

  • robyx883

    Preso un po’ di sole?????? :D

    • Emanuele Capone

      si nota tanto? :P

      • Christian Trivellato

        Nooo

      • Christian Trivellato

        Nooo

Top