Grazie alla disponibilità di HTC abbiamo la possibilità di testare in questi giorni l’ultimo dispositivo della casa taiwanese, stiamo parlando di HTC One Mini, per il quale abbiamo deciso di proporvi il nostro classico video di unboxing per mostrarvi il contenuto della confezione.

Essendo un sample, il nostro One Mini è arrivato in una confezione anonima, presumiamo che quella di vendita sarà simile a quella degli ultimi dispositivi di HTC, il contenuto però è esattamente uguale a quello che troverete acquistando il dispositivo in Italia. Abbiamo ovviamente il classico caricatore da muro di HTC con presa USB, cavetto USB-MicroUSB e cuffie auricolari nere con il cavetto schiacciato e gommini rossi. Ovviamente abbiamo anche la graffetta per estrarre la microSim dal device e i diversi gommini per adattare le cuffiette ai padiglioni auricolari.

Testeremo il dispositivo molto a fondo in questi giorni, facendone anche un confronto diretto con il fratello maggiore HTC One. Nel frattempo approfittatene per porci tutte le domande che avete su questo nuovo smartphone e come sempre cercheremo di rispondervi durante la recensione completa.

Vi lasciamo quindi al nostro video di unboxing che abbiamo già caricato sul nostro canale YouTube, all’interno del quale vi elenchiamo anche le caratteristiche fisiche e hardware del device: