HTC One Max si mostra in un’immagine render

HTC One Max T6

Forte del successo ottenuto con One, HTC sta lavorando ad altri dispositivi che possano non solo sfruttare l’ormai popolare marchio One, ma anche l’apprezzato design e la costruzione in alluminio. Abbiamo già assistito al lancio di One Mini, ma come sappiamo non sarà la sola variante di One, in quanto è in arrivo anche One Max (T6), che come lascia intuire il nome sarà una variante migliorata dell’attuale One.

Quest’oggi siamo venuti in possesso, grazie al solito Evleaks, di un primo render non definitivo dello smartphone. Come vediamo dall’immagine, il design è davvero simile a quello di One, nonostante manchino alcuni particolari come il logo beatsaudio sul retro e il sensore di prossimità e luminosità sulla parte anteriore.

Notiamo inoltre che il flash è posizionato sotto la fotocamera e non di fianco come su One; ma come abbiamo detto stiamo parlando di un render non definitivo, per cui potrebbero esserci in futuro piccole modifiche. Le caratteristiche tecniche invece sono sempre le stesse: SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, batteria da 3.300 mAh, display Full HD, fotocamera Ultrapixel e BoomSound. Non ci sono informazioni, per adesso, per quanto riguarda la presentazione ufficiale, ma ci sono ottime possibilità di vederlo durante l’IFA di Berlino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top