Forte del successo ottenuto con One, HTC sta lavorando ad altri dispositivi che possano non solo sfruttare l’ormai popolare marchio One, ma anche l’apprezzato design e la costruzione in alluminio. Abbiamo giĂ  assistito al lancio di One Mini, ma come sappiamo non sarĂ  la sola variante di One, in quanto è in arrivo anche One Max (T6), che come lascia intuire il nome sarĂ  una variante migliorata dell’attuale One.

Quest’oggi siamo venuti in possesso, grazie al solito Evleaks, di un primo render non definitivo dello smartphone. Come vediamo dall’immagine, il design è davvero simile a quello di One, nonostante manchino alcuni particolari come il logo beatsaudio sul retro e il sensore di prossimitĂ  e luminositĂ  sulla parte anteriore.

Notiamo inoltre che il flash è posizionato sotto la fotocamera e non di fianco come su One; ma come abbiamo detto stiamo parlando di un render non definitivo, per cui potrebbero esserci in futuro piccole modifiche. Le caratteristiche tecniche invece sono sempre le stesse: SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, batteria da 3.300 mAh, display Full HD, fotocamera Ultrapixel e BoomSound. Non ci sono informazioni, per adesso, per quanto riguarda la presentazione ufficiale, ma ci sono ottime possibilitĂ  di vederlo durante l’IFA di Berlino.

Via