HTC One Max si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat in Italia

htc-one-max1

Con una breve nota sul suo profilo Facebook, HTC Italia ha annunciato che l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat è disponibile finalmente anche per gli esemplari italiani di One Max. La nuova versione software è siglata 2.61.401.3 ed è in distribuzione tramite OTA, per cui può essere scaricata direttamente dallo smartphone. Il pacchetto d’aggiornamento pesa 328.44 MB e perciò vi consigliamo di munirvi di una connessione abbastanza veloce, per far sì che il download non duri molto. Le novità introdotte sono le stesse viste in occasione del rilascio internazionale, come riportato nel changelog ufficiale.

1502610_682529285122034_1692350946_o

  • Aggiornamento ad Android 4.4.2
  • Miglioramento della sicurezza
  • Servizio Cloud Print
  • Nuovi profili Bluetooth per supportare ulteriori interazioni multimediali
  • Rimosso il supporto al Flash Player (qui per attivarlo di nuovo)

L’aggiornamento è già disponibile per gli esemplari Open Market italiani, ma vi ricordiamo che il rilascio è graduale e perciò potrebbe impiegare fino a qualche ora o giorno affinché sia disponibile per tutti, quindi potrebbe non ancora esservi stato notificato. Vi lasciamo il box dei commenti per farci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione software.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mino

    Oggi è il 20 aprile e non ho ancora visto nulla!!!!
    Che fare????

Top