HTC One M8 GPe e HTC One M7 GPe si aggiornano ad Android 5.0.1 Lollipop

Screenshot_2014-12-05-02-40-00

L’aggiornamento è stato posticipato più volte, dunque l’attesa è stata piuttosto lunga e questo ha fatto sì che venisse rilasciata direttamente la nuova versione di Android.

E’ in distribuzione, infatti, Android 5.0.1 Lollipop per HTC One M8 Google Play edition e per HTC One M7 Google Play edition, i quali si sono già aggiornati alla più recente distribuzione rilasciata da Google un paio di giorni fa.

Gli aggiornamenti per entrambi gli smartphone sono in distribuzione via OTA e pesa circa 527 MB nel caso del primo e circa 400 MB nel caso del secondo. Se qualcuno di voi ne fosse un fortunato possessore, non deve fare altro che cercare l’aggiornamento tramite le impostazioni per avviare il download, qualora non gli sia stato ancora notificato.

Per finire, nel caso vogliate convertire i vostri HTC One M8 e HTC One M7 in Google Play edition trovate le guide nel nostro forum, raggiungibili attraverso i link sottostanti.

Link: HTC One M8HTC One M7

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top