HTC M8 Ace dovrebbe essere il One M8 in plastica

m8-ace

Anche HTC dovrebbe essere al lavoro su una variante del suo smartphone di punta, che dovrebbe essere commercializzata proprio per mettere il bastone fra le ruote al Samsung Galaxy S5 e alle sue presunte varianti.

I ragazzi di Engadget affermano che una loro fonte attendibile gli ha rivelato che il produttore taiwanese dovrebbe essere al lavoro su un One M8 con scocca unibody in plastica, cosa anticipata già da alcune indiscrezioni qualche settimana fa.

Dovrebbe essere conosciuto per il momento con il nome di M8 Ace, anticipato già da Evleaks in passato con l’immagine che vedete sopra. Stando alla fonte, lo smartphone dovrebbe avere un display da 5 pollici Full HD e un SoC Snapdragon 801 con CPU quad core da 2,5 GHz.

Il tutto dovrebbe essere poi proposto ad un prezzo decisamente inferiore a quello di One M8, il che gli dovrebbe permettere di aggredire il mercato e di rendere la vita dura al Galaxy S5. Nonostante la cosa sembri plausibile e confermata da più parti, fino a quando non ci sarà qualcosa di ufficiale vi consigliamo di considerare il tutto come rumor.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    Mentre ci sono potrebbero togliere la fotocamera Ultrapixel e metterne una da 13 Mpx

  • mikiblu

    son curioso di sapere quanti euro in meno possono metterlo.
    non credo che per sta scocca unibody costi 100 euro in piu..

    • Gark121

      Poco importa il costo per loro, ma quanto sono disposti a ridurre il loro margine di profitto… La scocca in alluminio in sé costa più della plastica, ma non tanto giustificare i 700€(anche perché sennò su one m7 HTC sarebbe in perdita ora, e di sicuro non è così…)

      • mikiblu

        e proprio quello,abbasserebbero di molto il loro margine…tutto li.contenti loro

Top