Anche HTC dovrebbe essere al lavoro su una variante del suo smartphone di punta, che dovrebbe essere commercializzata proprio per mettere il bastone fra le ruote al Samsung Galaxy S5 e alle sue presunte varianti.

I ragazzi di Engadget affermano che una loro fonte attendibile gli ha rivelato che il produttore taiwanese dovrebbe essere al lavoro su un One M8 con scocca unibody in plastica, cosa anticipata già da alcune indiscrezioni qualche settimana fa.

Dovrebbe essere conosciuto per il momento con il nome di M8 Ace, anticipato già da Evleaks in passato con l’immagine che vedete sopra. Stando alla fonte, lo smartphone dovrebbe avere un display da 5 pollici Full HD e un SoC Snapdragon 801 con CPU quad core da 2,5 GHz.

Il tutto dovrebbe essere poi proposto ad un prezzo decisamente inferiore a quello di One M8, il che gli dovrebbe permettere di aggredire il mercato e di rendere la vita dura al Galaxy S5. Nonostante la cosa sembri plausibile e confermata da più parti, fino a quando non ci sarà qualcosa di ufficiale vi consigliamo di considerare il tutto come rumor.

Via