HTC M8 Ace nella prima presunta immagine

htc-one-ace

One M8 è solo il primo smartphone nato nella famiglia One del 2014 e nei prossimi mesi il produttore taiwanese ne lancerà molti altri, così da offrire all’utente una più ampia scelta. E’ stato affiancato di recente dal One Mini 2 e prossimamente sarà affiancato anche dal tanto chiacchierato M8 Ace, mentre per il One M8 Prime dovremo attendere, probabilmente, l’Autunno.

Tornando a quello più vicino a noi, ossia M8 Ace, sapevamo finora che avrebbe avuto una scocca in policarbonato e che, in sostanza, sarebbe stato un One M8 economico, ma non troppo. Queste indiscrezioni sembrano trovare conferma oggi attraverso la prima presunta immagine attribuita allo smartphone emersa in Rete e che potete vedere qui sopra. L’immagine sembrerebbe confermare la scocca in policarbonato e il design leggermente diverso da One M8, con delle linee molto più morbide e tonde. E’ possibile notare anche l’assenza della fotocamera Duo, come sul One Mini 2.

Mancano purtroppo altre informazioni che potrebbero aiutarci a farci una prima idea generale sulle sue prestazioni, così come mancano dettagli sul prezzo e sulla disponibilità. Per il momento, dunque, non possiamo che dargli uno sguardo nel suo primo render, ma siamo sicuri che la presentazione è ormai prossima e finalmente scopriremo ogni suo aspetto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Taidmux377

    Ma lo fanno solo di colore rosso?

  • Gark121

    Avesse na 10-13mp pure di qualità solo buona sarebbe molto meglio della versione “costosa” (come se questo fosse economico, chiedono 400€ per il Desire 816…

  • Lo voglio.

    • ivandroid

      E prendilo

Top