One M8 è solo il primo smartphone nato nella famiglia One del 2014 e nei prossimi mesi il produttore taiwanese ne lancerà molti altri, così da offrire all’utente una più ampia scelta. E’ stato affiancato di recente dal One Mini 2 e prossimamente sarà affiancato anche dal tanto chiacchierato M8 Ace, mentre per il One M8 Prime dovremo attendere, probabilmente, l’Autunno.

Tornando a quello più vicino a noi, ossia M8 Ace, sapevamo finora che avrebbe avuto una scocca in policarbonato e che, in sostanza, sarebbe stato un One M8 economico, ma non troppo. Queste indiscrezioni sembrano trovare conferma oggi attraverso la prima presunta immagine attribuita allo smartphone emersa in Rete e che potete vedere qui sopra. L’immagine sembrerebbe confermare la scocca in policarbonato e il design leggermente diverso da One M8, con delle linee molto più morbide e tonde. E’ possibile notare anche l’assenza della fotocamera Duo, come sul One Mini 2.

Mancano purtroppo altre informazioni che potrebbero aiutarci a farci una prima idea generale sulle sue prestazioni, così come mancano dettagli sul prezzo e sulla disponibilità. Per il momento, dunque, non possiamo che dargli uno sguardo nel suo primo render, ma siamo sicuri che la presentazione è ormai prossima e finalmente scopriremo ogni suo aspetto.

Via