Il Nuovo Google Maps Web è disponibile per tutti

Google Maps Web

Google, dopo aver aggiornato l’applicazione per Android alla versione 7.0, ha deciso di rilasciare la nuova versione Web di Maps per tutti. Come saprete, finora era necessario ricevere un invito per utilizzare la nuova versione Web di Maps. D’ora in avanti, invece, ciò non è più necessario, in quanto Google ha deciso di rendere la nuova versione accessibile a tutti.

In questo modo, tutti gli utenti che ne avranno voglia potranno iniziare ad utilizzare fin da subito la nuova versione di Maps.

Per farlo è sufficiente recarsi nella pagina dedicata (link a fine articolo) e cliccare il tasto Prova adesso. In questo modo si avrà accesso alla nuova versione e sarà possibile navigarla in piena libertà.

Le novità della nuova versione sono tantissime e prevedono una visualizzazione a schermo intero, come abbiamo già visto con l’applicazione per Android. Se avete dubbi sul Nuovo Maps, potete visionare la nostra recensione completa che abbiamo effettuato qualche mese fa. Trovate tutti i link di seguito. Buona navigazione!

Nuovo Maps Web | Link accesso | Link recensione

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele Brugnara

    mi sembra che ci siano meno cose rispetto alla versione normale (su pc)… Nello specifico vedo molto più dettagli nello street-view ma mancano le strade secondarie… Mmmm Forse è ancora prematuro, aspetterò :)

  • Andrea

    Peccato che non ci sia più l’applicazione per effettuare misure sul terreno.

    Devono ancora implementare la voce “I miei luoghi”, che riporta alla vecchia versione di Maps.

  • never8

    A quelli che hanno già commentato … buongiorno!!!!!!!!

    La versione 7 è già stata rilasciata per gli android tempo fa. Andate sulle impostazioni, applicazioni, tutte e dovreste avere la 7.01. Si sta parlando del web. Cioè pc, cioè browser.

    • Diego Marcellan

      …bravo “dovreste” non c’è niente infatti…si sta parlando di web e di nuove mappe, quindi i nostri commenti ci stanno. Grazie.

      • Davide Casillo

        La versione 7 di Maps per Android è scaricabile tramite apk su questo sito. Ancora non è stato rilasciato “ufficialmente” nel canale Play Store. Per ora l’unico aggiornamento automatico di Maps si è avuto per la versione Desktop

        • Rossano Ferrini

          Aggiornato su s3tre giorni fa,e ieri su huawei g614.

          • Davide Casillo

            Beato te. A me ha aggiornato solo su Nexus 7, su S2 con rom aosp 4.2.2 ancora niente

      • never8

        Il tuo commento ci sta ma solo per dimostrare che non ci hai capito molto e con reiterazione del non capire. Adesso viene implementato sul pc e quindi browser quello che era già disponibile su android. In sostanza la notizia dice questo la versione 7 di Maps GIA’ disponibile per Android arriva su PC.

        Commentare meno e leggere di più e con più attenzione ti farà un gran bene.

        • Diego Marcellan

          …non starò certo a polemizzare, grazie del consiglio e buona giornata.

          • never8

            C’è poco da polemizzare hai preso un granchio, due volte. Ti fa onore di non aver insistito una terza. Ma era ovviamente meglio imbroccarla alla prima.

  • paolo

    nemmeno s4

  • gianluca alberti

    anche a me sul galaxy nexus nessun aggiornamento

  • Diego Marcellan

    ma sul mio galaxy nexus ancora niente…

Top