Google, dopo aver aggiornato l’applicazione per Android alla versione 7.0, ha deciso di rilasciare la nuova versione Web di Maps per tutti. Come saprete, finora era necessario ricevere un invito per utilizzare la nuova versione Web di Maps. D’ora in avanti, invece, ciò non è più necessario, in quanto Google ha deciso di rendere la nuova versione accessibile a tutti.

In questo modo, tutti gli utenti che ne avranno voglia potranno iniziare ad utilizzare fin da subito la nuova versione di Maps.

Per farlo è sufficiente recarsi nella pagina dedicata (link a fine articolo) e cliccare il tasto Prova adesso. In questo modo si avrà accesso alla nuova versione e sarà possibile navigarla in piena libertà.

Le novità della nuova versione sono tantissime e prevedono una visualizzazione a schermo intero, come abbiamo già visto con l’applicazione per Android. Se avete dubbi sul Nuovo Maps, potete visionare la nostra recensione completa che abbiamo effettuato qualche mese fa. Trovate tutti i link di seguito. Buona navigazione!

Nuovo Maps Web | Link accesso | Link recensione

Via