Hangouts Web mostra gli avatar tondi e lo stato online con un punto verde

nexusae0_Hangouts3-626x625

Google ha introdotto Hangouts circa un anno fa, ma in questi giorni ne rinnova alcuni aspetti grafici del client Web. Le modifiche più importanti sono due: la visualizzazione circolare dell’immagine del contatto e lo status online indicato con un punto verde in basso a destra in sovrapposizione all’immagine del contatto.

Possiamo vedere le novità grafiche introdotte da Google nelle immagini qui sopra in una pratica galleria. Purtroppo non sappiamo dirvi se queste novità rimarranno soltanto parte del client Web o se arriveranno anche sulla versione mobile (sia per Android che per iOS).

Queste novità sono disponibili fin da subito, ma a quanto pare lo status online è mostrato solo per i contatti disponibili, ovvero non è possibile impostare per esempio lo stato di assente o occupato. Comunque, come possiamo vedere nell’ultima immagine della galleria, Google permette di impostare il nostro stato d’animo (mood) con tantissime emoticon tra cui scegliere. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e se le vorreste vedere anche sulla versione mobile di Hangouts.

[pb-app-box pname=’com.google.android.talk’ name=’Hangouts (sostituisce Talk)’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DvxMeaLvx

    Me ne sono andrò stamattina, molto più bello così.

Top