Google: valore azioni più alto degli ultimi 12 anni dopo le recensioni positive dei Pixel

google_pixel

Google convince con i suoi nuovi Google Pixel e le azioni traducono questo entusiasmo in termini monetari, raggiungendo il valore più alto degli ultimi 12 anni.

I nuovi smartphone del colosso di Mountain View, presentati lo scorso 4 ottobre, hanno fatto parlare di sé per le importanti specifiche tecniche, i prezzi e il design non molto ricercato. Dopo alcune settimane iniziano, però, ad apparire online le prime recensioni dei nuovi smartphone di Big G e le considerazioni dei recensori sono più che positive.

L’entusiasmo degli investitori non ha tardato a riversarsi sul prezzo delle azioni, il quale è salito fino a 826,5 dollari americani con una percentuale di incremento del 2,5%. Si tratta, sicuramente, di una cifra importante per Big G in quanto è il valore più alto dal 19 agosto 2004, giorno in cui le azioni Google sono state scambiate per la prima volta nei mercati finanziari pubblici.

Riusciranno i nuovi Google Pixel a conquistare la fiducia dei consumatori, oltre che quella dei primi giornalisti recensori?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bluex

    Bè è normale, la prospettiva di una vendita su larga scala di un dispositivo così costoso, inevitabilmente attira gli investitori

Top