Google Now ci segnala i negozi nelle vicinanze con i prodotti che cercavamo

products searched avail nearby

Google ha annunciato una nuova funzione per il suo assistente vocale, che ha il fine di renderlo ancora più intelligente e completo. A qualche giorno di distanza dalla scheda parcheggio, Google Now si arricchisce di una nuova scheda che ci mostra i negozi nelle vicinanze che hanno disponibili i prodotti che abbiamo cercato online.

Per esempio, se abbiamo cercato uno specifico paio di scarpe da tennis ma non abbiamo avuto il tempo di acquistarle, Google Now ci avviserà non appena saremo in prossimità di uno o più negozi in cui esse sono disponibili. Nella scheda non verranno mostrati solo i prodotti e i negozi presso cui sono acquistabili, ma verrà mostrato anche il prezzo.

Non sappiamo, per adesso, se la scheda è funzionante anche in Italia o è, come spesso accade, disponibile solamente negli USA, ma potete aiutarci voi a scoprirlo facendoci sapere nel box qui sotto se è comparsa qualche volta sul vostro dispositivo. Vi lasciamo anche il badge per il download, nel caso non abbiate ancora installato Google Now/Search.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    mah, a me google now sta un pò deludendo…
    Non parlo delle funzioni (innumerevoli) disponibili solo in uSA, ma di quelle che dovrebbero essere funzionanti anche da noi!
    Non mi permette di scegliere di quale calendario mostrare gli avvisi (ne sincronizzo 5 e ovviamente mi mostra il più inutile….), sono stato a venezia per lavoro 2 mesi fa e continua a mostrarmi le offerte per mangiare panini a venezia e nulla in merito alla città dove vivo, scheda parcheggio me la mostra solo quando sono a casa (che mi frega di sapere che la mia auto è in garage????)…
    Boh. non so che dire.

    • Giordano Leguen

      lol!!!

    • alexanderi96

      ma a te e’ arrivato l’ aggiornamento ufficiale ?

      • markisha1979

        si, ma a parte il discorso della scheda parcheggio (che è una novità) il fatto che le altre schede si aggiornino un pò a caso è cosi già da un pò… (come dicevo prima continua a mostrarmi schede riferite a luoghi dove non vado da più di un mese, ad esempio)

        • alexanderi96

          a me invece e’ tutto ok , ma ancora non e’ arrivato l’ aggiornamento per il parcheggio…

  • Pingback: Google Now ci segnala i negozi nelle vicinanze con i prodotti che cercavamo | RSS News.it()

Top