Google ha annunciato una nuova funzione per il suo assistente vocale, che ha il fine di renderlo ancora più intelligente e completo. A qualche giorno di distanza dalla scheda parcheggio, Google Now si arricchisce di una nuova scheda che ci mostra i negozi nelle vicinanze che hanno disponibili i prodotti che abbiamo cercato online.

Per esempio, se abbiamo cercato uno specifico paio di scarpe da tennis ma non abbiamo avuto il tempo di acquistarle, Google Now ci avviserà non appena saremo in prossimità di uno o più negozi in cui esse sono disponibili. Nella scheda non verranno mostrati solo i prodotti e i negozi presso cui sono acquistabili, ma verrà mostrato anche il prezzo.

Non sappiamo, per adesso, se la scheda è funzionante anche in Italia o è, come spesso accade, disponibile solamente negli USA, ma potete aiutarci voi a scoprirlo facendoci sapere nel box qui sotto se è comparsa qualche volta sul vostro dispositivo. Vi lasciamo anche il badge per il download, nel caso non abbiate ancora installato Google Now/Search.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via