Google Glass: iniziata la fase di test (nuova foto)

A noi piace chiamarli già Google Glass anche se in realtà la loro vera denominazione è Project Glass, parliamo comunque della stessa cosa ovvero dei mirabolanti occhiali che i laboratori di Mountain View stanno progettando e che speriamo di trovare già in commercio verso la fine dell’anno.

La cosa interessante però, e che vi riportiamo con grande piacere oggi, è che qualcosa inizia già a muoversi; se prima infatti si parlava di prototipi e di prove in laboratorio adesso si è passati ai test ufficiali “fuori dagli uffici”.

A rivelarlo è Sebastian Thrun uno dei project leader dei Google Glass che ci mostrò il funzionamento degli stessi un paio di settimane fa. Insieme alla sua comunicazione ha allegato una foto scattata senza mani in quanto impegnate a tenere il bambino inquadrato. La qualità della foto è molto buona e sembra essere capace di mettere anche a fuoco prima dello scatto, ad occhio potremmo pensare si tratti di una 5 megapixel, cosa ne dite?

La nostra scimmia si sta agitando sempre di più e non vede l’ora di provarli e voi? :-) (dopo il salto la foto)

Foto scattata con i Google Glass

[Via e Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top